Search posts by:

Search posts by:

Newsletter successfully sent
Failed to send newletter

AlwaysFree: Ripartenza delle infrastrutture energetiche della costa del Golfo degli Stati Uniti dopo gli uragani

Author: SSESSMENTS

Le compagnie energetiche hanno continuato a riavviare i loro impianti in US Gulf Coast dopo il doppio colpo degli uragani Nicholas e Ida. Secondo il US Ufficio per la sicurezza e l'applicazione dell'ambiente ( BSEE ), circa il 16% della produzione di petrolio greggio e il 24% della produzione di gas naturale nel US Il Golfo del Messico è rimasto offline mercoledì. La regione rappresenta il 17% della produzione di petrolio e il 5% della produzione di gas naturale secco nel US . Ospita anche il 45% della capacità di raffinazione del paese.

La Royal Dutch Shell ha detto che la sua WD -143 l'hub dell'oleodotto sarebbe in riparazione fino alla fine del 2021. Si prevede che ciò influirà sulla produzione dei suoi giacimenti petroliferi Mars e Ursa, circa 200.000 bpd, fino al primo trimestre del 2022. La società ha riavviato la sua piattaforma Perdido il 17 settembre e prevede di riprendere presto la produzione sulla piattaforma Olympus.

BP ha detto che tutte le sue piattaforme nel US Il Golfo del Messico ha ripreso la produzione, mentre Chevron ha affermato che il suo personale si stava preparando a riavviare lo stabilimento Petronius a partire dal 21 settembre. Equinor ha dichiarato il 17 settembre che stava lavorando per riportare online la sua piattaforma Titan.

Tags: AlwaysFree,Americas,Crude Oil,Gas,Italian,US

Published on September 23, 2021 10:57 AM (GMT+8)
Last Updated on September 23, 2021 10:57 AM (GMT+8)