I produttori di petrolio e gas a monte hanno iniziato a evacuare il personale non elegante dalle loro piattaforme nel US Golfo del Messico come depressione tropicale si prevede di sviluppare in un uragano entro due giorni . Shell ha detto che ha fermato uscita al suo campo Stones ed evacuato il personale non essenziale come misura precauzionale . Chevron è stata evacuando equipaggi provenienti da alcune strutture ma continuò la produzione a livelli normali . Murphy Oil prevede inoltre di evacuare i lavoratori da alcune piattaforme . BHP Stava anche evacuando i lavoratori dalla sua piattaforma Shenzi.
Secondo il US National Hurricane Center, Tropical Depression Nove era a circa 16 miglia a sud-est di Grand Cayman il 26 agosto e passare attraverso il Centro US Golfo del Messico entro il 27-28 agosto. Il NHC Disse che potrebbe rafforzare in un uragano con i venti massimi prolungati di 35 miglia all'ora entro il 28 agosto e fare landscata nella costa centrale della Louisiana entro il 30 agosto.
Il percorso proiettato della tempesta comprende tutta la Louisiana e una piccola parte del Texas sud-orientale. Ciò potrebbe potenzialmente interrompere le raffinerie e LNG Esportare strutture nella costa del Golfo. Il Golfo rappresenta il 16% di US Produzione di greggio, il 2% dell'uscita del gas della nazione e il 48% della sua capacità di raffinazione. A partire dal 27 agosto, nessun operatore ha annunciato gli arresti.